Home / News/ Consigli utili su uso e conservazione della Pappa Reale

Consigli utili su uso e conservazione della Pappa Reale

Gli specialisti raccomandano di assumere la Pappa Reale in quantità di circa mezzo grammo (500 mg), ogni mattina a digiuno. L’ideale è sciogliere la sostanza sotto la lingua, in quanto la presenza delle ghiandole sublinguali ne favorisce l’assorbimento e permette l’immediata utilizzazione dei principi attivi senza l’intervento dei succhi gastrici che potrebbero distruggere o danneggiare questi effetti, specie nelle persone adulte. È consigliabile l’utilizzo regolare di pappa reale due o tre volte l’anno per periodi di 20/30 giorni con intervalli regolari.

La pappa reale non ha controindicazioni, può essere assunta da tutti. Si raccomanda di fare attenzione in persone che abbiano manifestato allergie per i prodotti dell’alveare.

La pappa reale deve essere conservata allo stato puro in frigorifero. La temperatura adatta è quella delle verdure (tra  0  e   5  gradi per circa 18 mesi). Se tenuta fuori dal frigorifero non si altera ma perde parte delle sue proprietà.

La nostra azienda produce e vende Pappa Reale Fresca e Pura delle Colline di Bologna. Vendiamo sia al dettaglio che all’ingrosso già confezionata in vasetti da 10g o in sacchetti alimentari di diverso peso ancora da confezionare. Eseguiamo spedizioni garantendo la freschezza della merce. Ianua Api è inoltre iscritta al Copait (http://www.pappareale.org), l’Associazione per la produzione e valorizzazione della pappa reale fresca italiana, l’applicazione del disciplinare fornisce ai nostri clienti un’ulteriore garanzia di qualità.

Fai un salto sul nostro sito o contattaci al 348 7608178 per ricevere maggiori informazioni sui nostri mieli, sciami e regine!

 

 

Condividi